– MOTORE Monocilindrico 2T – CARTER MOTORE Magnesio – CILINDRO Alluminio, 6 travasi con riporto in nichel silicio – PISTONE 2 segmenti spessore 1.2mm in acciaio cromato – RAFFREDDAMENTO: Forzato – DIAMETRO E CORSA 66×52.8 – CILINDRATA 180.55cc – RAPP. DI COMPRESSIONE 11:1 – ASPIRAZIONE Valvola lamellare al carter a 4 petali – CARBURATORE Walbro WB37C – POTENZA MAX 27CV a 7700 Rpm – ACCENSIONE Elettronica ad anticipo variabile – AVVIAMENTO Elettrico + carica batteria – TRASMISSIONE Cinghia POLY-V – RIDUZIONE Pulegge rapporto 1/2.76 – SUPPORTI MOTORE 4-6 antivibranti – CARBURANTE Benzina verde + olio sintetico al 2.5% – SENSO DI ROTAZIONE Antiorario frontale – FILTRO ARIA Airbox – CARICA BATTERIE Potenza in uscita 80W a 5.000 Rpm – CAPPUCCIO CANDELA Antidisturbo – MARMITTA Con silenziatore in alluminio – SPINTA Kg 70 con elica bipala – Helix Ø125 Kg 72 con elica bipala – Helix Ø130
F1 – M9 – F (16,45 Kg)