Descrizione dell'Ala
Orca 6
L’Orca 6 è un parapendio versatile della classe EN B, progettato per voli in tandem. Offre prestazioni eccellenti e facilità d’uso, regalando divertimento sia ai passeggeri che ai piloti.
Progettazione e scopo
Orca 6 è stato progettato pensando ai piloti professionisti . L’ obiettivo principale era rendere l’ ala il più confortevole e facile da usare possibile , assicurando che i voli giornalieri siano esperienze piacevoli .
Colori Disponibili
Descrizione Estesa
Orca 6 rispetto alle versioni precedenti:
- un nuovo profilo aerodinamico e una nuova geometria della calotta
- nuovi materiali ottimizzati per resistenza e peso. Similmente alla precedente Orca, abbiamo utilizzato il tessuto Porcher Everlast a doppio strato sul bordo d’attacco. La superficie superiore e inferiore rimanenti sono realizzate in tessuto siliconato a doppio strato – Dominico 32PS
- una nuova famiglia di schemi di colori chiamata Flying Gems
Progetto
- La calotta è stata progettata secondo il nostro sistema CSG (Canopy Shape Guard), costituito da diversi sottosistemi, in modo da garantire un’eccezionale coerenza della carrozzeria e la sua durevolezza.
- Il profilo aerodinamico dell’ala si basa sulla tecnologia DOA (Dudek Optimized Airfoil). È stato sviluppato sulla base dei nostri molti anni di esperienza e ottimizzato con software CFD dedicato.
L’intera produzione avviene in Polonia sotto lo stretto controllo dello stilista stesso, garantendo la massima qualità di lavorazione europea.