Descrizione dell'Ala
Il THETA ULS ti porta nella natura indisturbata, lontano dai siti di lancio affollati. Con un peso minimo, il massimo fattore di benessere e prestazioni tangibili, sarai ispirato a partire per nuove avventure e sarai motivato ad espandere le tue capacità. Il nuovo intermedio prestazionale si basa sulla costruzione ultraleggera dell’OMEGA ULS. Prevediamo le prime consegne per la fine di aprile.
.
Colori Disponibili
Descrizione Estesa
Tecnologia ULS con il DNA del vincitore
La nuova costruzione ultraleggera sviluppata per l’OMEGA ULS è ora disponibile per la prima volta ad un gruppo più ampio di piloti. La combinazione dei materiali più leggeri e una struttura interna estremamente ottimizzata in termini di peso fanno sì che THETA ULS sia disponibile a partire da 3,1 kg.
Sensazione di volo sicura con prestazioni
THETA ULS unisce due mondi riunendo le prestazioni dello IOTA DLS con il fattore benessere dell’EPSILON DLS. Essendo una vela mid-B ultraleggera, è un tuttofare per un’ampia gamma di piloti.
Ispirazione per nuove avventure
L’ala destra per piloti con molti interessi che amano esplorare nuove aree. THETA ULS incoraggia il tuo spirito di scoperta e ti promette libertà e indipendenza nelle tue avventure di volo: che si tratti di vol-biv, tour walk-to-fly o durante i viaggi.
Il cuore del THETA ULS è la struttura interna in filigrana, sviluppata per la prima volta per l’OMEGA ULS. Approfittando dell’esperienza di innumerevoli competizioni, abbiamo perfezionato il massimo dei ritagli di costole possibili (micro cross-port) e la complessa struttura interna che chiamiamo Sliced Diagonals. ULS inoltre utilizza solo i materiali più leggeri.
Il profilo di nuova generazione ha una distribuzione ottimizzata della pressione lungo la corda alare, per un comportamento di beccheggio equilibrato. Ciò offre prestazioni elevate con un tensionamento ridotto della calotta, con conseguente feedback piacevole assorbendo in modo ottimale la turbolenza. Inoltre, la distribuzione della portanza, da un’estremità all’altra, è più centrata, con meno portanza alle estremità delle ali e una minore tendenza del pilota a essere spinto fuori rotta. Ciò si traduce in un comportamento di volo più fluido e confortevole.
Il volo attivo utilizzando il livello di linea C consente di sfruttare tutto il potenziale prestazionale del THETA ULS. Il moderno controllo del tono tramite maniglie a C ti aiuta a farlo. Gli input di controllo vengono trasmessi direttamente dal livello C al livello B in modo che il profilo non si deformi. Ciò ti consente di regolare al meglio il tuo angolo di attacco senza sacrificare le prestazioni.
Il set di corde THETA ULS è estremamente stabile in lunghezza e mantiene una resistenza alla trazione superiore alla media anche dopo molti voli. I cordini Pro Dry sguainati sono codificati a colori e sono il 60% più idrorepellenti rispetto ai cordini della generazione precedente.